
Inaugurata Villa Porticciolo

Dopo alcuni mesi di stop, con una serata di gala dedicata agli amministratori del Comune di Rapallo, è stata inaugurata Villa Porticciolo, la splendida dimora che per decenni ha rappresentato il cuore pulsante di Rapallo e di tutto il Golfo del Tigullio.
L’artefice della rinascita della Villa è la Bliss srl, una società con sede a Milano fondata da Patricia Kieran, nelle pubbliche relazioni di altissimo livello da oltre vent'anni, l'amministratore Stefano Favari, titolare dello storico Ristorante Olmetto di Milano, Mario Vercesi, membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione dei Tour Operator Italiani, Ad e Direttore Tecnico di importanti Gruppi Turistici Italiani e Internazionali, Alessandro Pelizzeni, Yacht Master e Istruttore Padi e Gaetano Franza, Course Director ESA (European Scuba Agency).
Cinque soci, ma soprattutto cinque amici che hanno tradotto le loro competenze e le loro passioni in un’importante sinergia progettuale.
Villa Porticciolo, grazie alla sua stupenda posizione sul mare, dalla quale si ammira tutto il golfo di Rapallo, è la sede ideale per cerimonie, manifestazioni, cene di gala, ma è anche un ristorante ad alto livello aperto al pubblico.
Nei programmi degli amministratori c’è anche la realizzazione di un hotel, nei piani superiori della dimora, di circa quaranta posti letto. Un progetto che rientra nelle strategie di accoglienza in linea con quanto sta attuando il Comune di Rapallo.
Il parco.
La stupenda dimora
Gli eleganti saloni.
La terrazza sul mare con vista sul golfo di Rapallo.