Riapre l'Asinolla a Pietra Ligure

PIETRA LIGURE (SV). Finalmente ci siamo e, con il nuovo decreto governativo, da lunedì 4 maggio riapre il parco natura di “Asinolla” a Pietra Ligure.

“I nostri amici animali hanno sentito troppo la mancanza di bambini e persone” affermano dalla direzione della struttura pietrese. Lo staff si è messo al lavoro per preparare e attrezzare l’area del parco natura all’insegna della massima sicurezza sanitaria e secondo le misure da far rispettare ai visitatori.

Oltre agli interventi di igienizzazione, massimo rispetto delle disposizioni comunali, regionali e nazionali: “Abbiamo predisposto delle location per prenotare un tavolo per tornare a fare pic-nic, con la possibilità di consegna da parte dei locali take away (aperitivi, pranzi, ecc…).”

“Sarà possibile prenotare un telo o un’amaca per godervi l’aria aperta e nel caso anche uno dei nostri barbecue. I nostri orari per il mese di maggio saranno dalle 11 alle 18 e sabato e domenica dalle 10 alle 19. Per avere un tavolo in orario serale basta prenotare. Potrete passare una giornata di nuovo a contatto con la natura e con un paesaggio mozzafiato”.

“Quanti lo vorranno potranno anche studiare o leggere un libro, oppure fare una escursione…”.

Naturalmente non mancheranno le attività con gli amici animali, asini e cavalli e altro ancora, tutto nel rispetto delle distanze.

Vi aspettiamo, mai come ora l’offerta del parco natura pietrese potrà regalare forti emozioni dopo un lungo periodo di quarantena: all’aria aperta, contatto natura, panorami e relax in collina.