Dal Perù, Brenda, la regina dei fornelli

Un esempio delle torte di Brenda

Dal Perù a Genova, andata e ritorno, all’insegna della ricchezza gastronomica andina. Lei si chiama Brenda, è una bravissima ragazza di origini peruviane che da anni abita a Genova, dove si è specializzata ai fornelli, con ottimi risultati, sotto gli occhi di tutti, e le sue bontà stanno spopolando all’ombra della lanterna.
Attraverso la sua pagina Facebook, “Amancaes”, nata da poco, Brenda mostra tutte le sue delizie, che possono abbracciare anche specialità italiane, dolci da leccarsi i baffi con decorazioni da brividi, e tanto altro ancora.
“Propongo diversi prodotti tipici della cultura gastronomica del mio paese originario, il Perù, dolci e salati. Effettuo anche consegne a domicilio. Sono specializzata in dolci, spuntini salati di vari tipi, il tutto fatto artigianalmente con prodotti di qualità. Come ricette peruviana faccio empanadas (tipico piatto di tutto il Sud America, ogni nazione propone la sua variante, ndr), alfajores (biscotti di maizena, farciti, con dulce de leche), torta tres leches e budin de pan”.

Per eventuali info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.